Strutture su ruote Serie Wide
Le Strutture su ruote Serie Wide sono capannoni su ruote con campate uniche molto ampie.
La struttura infatti, è realizzata in modo che si possano agevolemente raggiungere larghezze (senza travi) anche fino a 40m. Ideali per sfruttare al massimo lo spazio sui piazzali possono essere utilizzate sia per la sosta di molte imbarcazioni che per la produzione, nello stesso ambiente, di più imbarcazioni o di scafi e sovrastrutture da accoppiare.
Questa tipologia di struttura è realizzata completamente su ruote senza binari ed è dotata di ruote ad alta resistenza con movimento orbitale. Le Strutture su ruote Serie Wide sono dotate di piedini in acciaio, per il fissaggio a pavimento. Questi piedini, sono solo dei fissaggi di sicurezza e non possono in alcun modo essere considerati dei plinti. Per agevolare le operazioni di montaggio , apertura e chiusura, ogni portale è dotato di un profilo in alluminio per lo scorrimento dei teli.
Tutte le nostre strutture sono dotate di certificazioni ai carichi superiori e laterali (resistenza a carichi da vento e neve). I timpani anteriori e posteriori sono realizzati con gli stessi materiali e sono dotati di aperture e porte pedonali secondo le specifiche richieste dei clienti.