Portoni automatici in PVC
I Portoni automatici in PVC rappresentano le chiusure ideali per le strutture temporanee yachtgarage.
Yachtgarage produce tutti i suoi prodotti in Cina. Dotata di un ufficio a Hong Kong e di quattro contratti di factory sharing a Shenzhen ed a Foshan, è da più di dieci anni che ha rapporti con molte aziende del settore con stabilimenti nello stesso Paese.
Grazie a questa profonda conoscenza del mercato in far east, ed ai rapporti di profonda stima che si sono instaurati in loco con altre aziende produttrici di attrezzature e macchinari per cantieri navali, si è pensato di mettere a listino una serie di prodotti che, sebbene non siano prodotti direttamente da yachtgarage, hanno una ottima qualità ed un ottimo rapporto qualità prezzo.
Yachtgarage ha quindi deciso di inserire tra i propri prodotti anche una linea completa di portoni automatici in PVC. Grazie all’armatura interna la resistenza al vento è molto elevata. Inoltre, i portoni automatici yachtgarage sono dotati di blocchi di sicurezza e di protezioni contro i malfunzionamenti. I portoni in PVC possono essere anche utilizzati come chiusure per le strutture temporanee yachtgarage. Inoltre i portoni yachtgarage sono dotati di tutte le certificazioni statiche e di sicurezza previste dalle attuali normative.
Vuoi conoscere gli altri prodotti Yachtgarage?