Sanificatori per cantieri navali
I Sanificatori per cantieri navali hanno dimensioni ridotte, sono mobili e rappresentano la soluzione ideale per la sanificazione di ambienti con dimensioni importanti. Consentono, in assoluta sicurezza, di sterilizzare e sanificare gli ambienti eliminando batteri, spore, virus, fungine, muffe, germi, parassiti e virus oltre che acari, pulci, zecche, pidocchi, tarme e zanzare sia dall’aria che dalle superfici.
Come funzionano:
I Sanificatori sono dei generatori di Ozono.
L’ozono è O3, una molecola composta da tre atomi di ossigeno. L’ozono ha un altissimo potere ossidante che è la caratteristica che consente, una volta venuta in contatto con gli agenti da eliminare, di distruggerli in tempi molto brevi.
Inoltre, essendo più pesante dell’aria, riesce a penetrare nelle cavità, nei tessuti e nelle moquette.
Come si usano i Sanificatori per cantieri navali ?
I Sanificatori di Ozono sono dotati di un pannello digitale con Timer. I tempi di utilizzo saranno scelti in funzione della grandezza dell’area da sanificare. Durante l’utilizzo della macchina si dovranno tenere porte e finestre chiuse e non si potrà soggiornare nell’ambiente. Una volta terminato il trattamento, sarà necessario attendere 40 minuti prima di arieggiare e poter riutilizzare le aree trattate. I sanificatori per cantieri navali sono disponibili in diverse potenze