Cerchiamo un Partner!
Cerchiamo un Partner per realizzare la prima cabina di verniciatura fissa per imbarcazioni di grandi dimensioni in Italia. Realizzata con le più innovative tecnologie, consentirà inoltre di effettuare operazioni di cottura di scafi e sovrastrutture grazie alla temperatura interna regolabile da 21° a 80°.
Inoltre, il funzionamento sarà completamente automatico e garantirà, oltre al contenimento delle emissioni, una qualità delle lavorazioni di altissimo livello.
Dotata anche di un impianto di illuminazione a luce fredda e di superfici facilmente lavabili, sarà lo strumento ideale per ottenere una qualità delle finiture fino ad ora impensabile.
La centralina PLC ed il sistema inverter consentiranno un riciclo dell’aria all’interno della cabina in funzione della grandezza dell’imbarcazione. Inoltre sarà possibile anche decidere in quale parte della cabina avere una maggior flusso di aspirazione. Disponibile in varie misure per consentire lavorazioni su imbarcazioni da 18 a 58 metri, diventerà un vero punto di riferimento nel mercato delle cabine di verniciature per imbarcazioni.
Perchè Cerchiamo un Partner ?
Ci serve un campione da mostrare ai clienti interessati e quindi abbiamo deciso di vendere il primo prototipo al prezzo di costo.
Come funziona:
Informazioni sul sistema di aspirazione e trattamento dell’aria
Le Normative:
Normative Ambientali Cantieri navali.
Le Certificazioni:
Tutte gli impianti di trattamento aria venduti accompagnati dalle certificazioni stabilite dalle normative vigenti. Per saperne di più consulta la pagina Certificazioni impianti trattamento aria